Mondo Inter

Bergomi: “Inter, subiti troppi gol! Conte più offensivo e difesa alta…”

L’Inter ha subito troppi gol in questo inizio di stagione, secondo Beppe Bergomi questo è dovuto anche al gioco di Antonio Conte, più offensivo rispetto la scorsa stagione. Di seguito le parole dell’ex nerazzurro nel corso di “Sky Calcio Club”.

I GOL SUBITIInter più offensiva e meno attenta in difesa, questo il pensiero di Bergomi: «Hanno preso molti gol cercando di fare la partita e restando sempre alti. Stavolta erano preoccupati su questo, per non prendere queste imbucate. A Madrid se Stefan de Vrij sta fermo (sul 3-2, ndr) l’avversario prende e si gira. Era molto lontano, ha continuato l’uscita. Ho fatto la domanda ad Antonio Conte dopo il derby, se vuole vincere le partite 4-3 o 5-4, e lui ha risposto che quest’anno sono molto più offensivi. Cerca di essere più offensivo, quindi manda fuori anche la difesa un po’ più alta. Gli interpreti sono buoni e stanno facendo bene, a Bergamo erano più preoccupati e hanno rischiato poco. La partita è esplosa dopo il gol dell’Inter. L’Inter può fare contropiede, perché ha Romelu Lukaku, ma non ha giocatori che ti saltano l’uomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh