Mondo Inter

Bergomi: «Inter, si parla di impresa. Scelte? Gosens non come Dimarco»

L’Inter è riuscita a ottenere la qualificazione in Champions League con una giornata d’anticipo. Bergomi, oltre a evidenziare il valore di questo obiettivo, ribadisce la sua preferenza per Dimarco rispetto a Gosens. Ne ha parlato durante Terzo Tempo Europa, su Sky Sport.

IL TRIONFOGiuseppe Bergomi valuta la qualificazione dell’Inter in Champions League: «Si parla di impresa. In un momento di difficoltà fa le due partite col Barcellona, svolta anche in campionato e trova compattezza di squadra. Abbiamo cominciato a ragionare e costruire le squadre con più mentalità europea, iniziando a investire sui giocatori giovani che vanno nell’uno contro uno. Non mi meraviglierei che le nostre squadre, se dovessero avere un sorteggio un po’ favorevole, possano andare. Di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic non ne abbiamo trovato tanto. Il gol di Lukaku? Porta entusiasmo. I tifosi dell’Inter aspettavano quello, si caratterizza molto con questo giocatore. L’Inter è cresciuta in atteggiamento, sa essere paziente. Non l’ha sbloccata all’inizio, ma è rimasta compatta: sta giocando da squadra, quello che non le riusciva all’inizio. Poi delle scelte: Federico Dimarco perde qualcosa in fase offensiva ma non puoi lasciarlo fuori. Robin Gosens, con tutto il rispetto, non ha questa qualità e questo piede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.