Mondo Inter

Bergomi: «Inter, servirà tanta attenzione! Ecco come giocano»

Nel post partita del derby di Roma, negli studi di Sky Sport ha parlato Beppe Bergomi. L’ex difensore dell’Inter ha parlato anche della corsa scudetto in Serie A e del modo di giocare di Simone Inzaghi. 

LAVORO – Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e opinionista di Sky Sport, ha commentato il percorso dell’Inter in attesa della delicata sfida di mercoledì sera contro il Bayern Monaco in Champions League. Queste le parole al “Club”: «Quando l’Inter non trova sfogo davanti, i nerazzurri si rifugiano dal portiere. La giocata del portiere va contro la pressione e si libera. Poi c’è anche la bravura di Barella che ti fa un cambio gioco da 70 metri. Lo rifai prima del gol di Lautaro Martinez, sono ripartiti da Sommer e sono arrivati in porta tenendo un minuto e mezzo la palla prima di segnare. Dovrà farlo anche al ritorno. L’Inter ha anche sofferto, ma è stata attenta. Quell’atteggiamento dovrà averlo ancora. Ai nerazzurri piace andare in Germania. I tedeschi a me piacciono, sanno accettare le sconfitte… è solo il primo tempo, ma bisogna stare attenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.