Mondo Inter

Bergomi: “Inter, rispetto al Milan qualche certezza in più. Sensi…”

Bergomi è ospite della prima puntata stagionale di “Sky Calcio Club”. L’ex difensore e capitano dell’Inter, a sei giorni dal derby, ha paragonato i nerazzurri vittoriosi ieri sull’Udinese con Sensi al Milan, che questa sera ha vinto con molta fatica al Bentegodi contro il Verona (vedi articolo).

MILAN-INTER -6Giuseppe Bergomi inizia a pensare alla stracittadina di sabato: «In questo momento sembra, sulla carta perché poi il derby è sempre una partita particolare anche se non voglio essere banale, l’Inter avere qualche certezza in più. Non ha un gioco scintillante, quando ha trovato una squadra come il Lecce che ha giocato 4-3-1-2 molto aperto l’Inter ha fatto bene, quando ha trovato Cagliari e Udinese fisiche che hanno giocato a specchio qualche fatica, lì devono venire fuori le qualità tecniche e le ha trovate in Stefano Sensi, che è un po’ l’uomo in più. Rispetto al Milan ha qualche certezza in più. L’Inter aveva una certezza che è la fase difensiva, e l’ha mantenuta. I difensori devono lavorare in maniera diversa, lui (Antonio Conte, ndr) ha ripreso anche Milan Skriniar che è stato il migliore negli ultimi anni. Mi ha meravigliato Diego Godin, in fase di impostazione dove vedevo qualche problema a inizio azione l’Inter è una squadra che ricerca subito la punta, non fa troppi passaggi. Va subito alla ricerca della punta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.