Mondo Inter

Bergomi: “Inter, serve una cosa per andare al massimo. Ripresa Serie A…”

Bergomi ha rilasciato un’intervista al sito “Tuttocampo.it”. L’ex difensore e capitano dell’Inter ha parlato del campionato di Serie A, sia in relazione alla ripresa della stagione sia per quanto fatto sin qui dalla squadra di Conte.

TUTTO ANCORA IN BILICO – Per Giuseppe Bergomi la Serie A potrebbe riuscire a completare la stagione 2019-2020 sul campo. L’ex difensore dà un giudizio di quanto fatto dalle squadre fino alla sospensione di due mesi fa: «Campionato molto equilibrato, bello da commentare. La classifica è corta: Juventus e Lazio in un punto e l’Inter appena dietro. L’Atalanta è quella che ha un gioco più europeo bello da vedere e da commentare, con un gioco coinvolgente; la Lazio ha, secondo me, il centrocampo più forte del campionato ed è solida e difficile da battere. Antonio Conte sta facendo bene. L’Inter è una squadra che deve stare bene fisicamente per andare al massimo, non ha i giocatori di qualità come può essere il Paulo Dybala della situazione. È compagine molto fisica e se non è supportata dalla condizione atletica fa fatica, ma il cammino è molto buono. Penso che si possa riprendere, fatto salvo il rispetto della salute che viene prima di ogni cosa».

Fonte: Tuttocampo.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh