Bergomi: “Inter, serve una cosa per andare al massimo. Ripresa Serie A…”

Articolo di
5 Maggio 2020, 23:20
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Bergomi ha rilasciato un’intervista al sito “Tuttocampo.it”. L’ex difensore e capitano dell’Inter ha parlato del campionato di Serie A, sia in relazione alla ripresa della stagione sia per quanto fatto sin qui dalla squadra di Conte.

TUTTO ANCORA IN BILICO – Per Giuseppe Bergomi la Serie A potrebbe riuscire a completare la stagione 2019-2020 sul campo. L’ex difensore dà un giudizio di quanto fatto dalle squadre fino alla sospensione di due mesi fa: «Campionato molto equilibrato, bello da commentare. La classifica è corta: Juventus e Lazio in un punto e l’Inter appena dietro. L’Atalanta è quella che ha un gioco più europeo bello da vedere e da commentare, con un gioco coinvolgente; la Lazio ha, secondo me, il centrocampo più forte del campionato ed è solida e difficile da battere. Antonio Conte sta facendo bene. L’Inter è una squadra che deve stare bene fisicamente per andare al massimo, non ha i giocatori di qualità come può essere il Paulo Dybala della situazione. È compagine molto fisica e se non è supportata dalla condizione atletica fa fatica, ma il cammino è molto buono. Penso che si possa riprendere, fatto salvo il rispetto della salute che viene prima di ogni cosa».

Fonte: Tuttocampo.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.