Bergomi: “Inter, quanta fisicità! Nainggolan? Difficile seconda chance”

Articolo di
17 luglio 2019, 18:59
Giuseppe Bergomi

Beppe Bergomi, ex difensore e capitano dell’Inter, ha parlato negli studi di “Sky Sport” delle scelte sul mercato dei nerazzurri, soffermandosi in particolar modo sul reparto degli attaccanti e sulla situazione di Radja Nainggolan

SQUADRA FISICA – «Il nostro calcio, in linea generale, sta andando verso una certa fisicità, ma anche verso la qualità in mezzo al campo di giocatori piccoli come per esempio Barella e Sensi. L’Inter è molto fisica nei tre difensori e questa fisicità la sta cercando anche in avanti con Dzeko e Lukaku più Lautaro, che ha fatto una grande Copa America».

Nainggolan quando è arrivato era l’acquisto giusto dopo quello che aveva fatto vedere a Roma con Spalletti, ma all’Inter ha fatto troppo poco tra problemi fisici e il resto.A centrocampo ora ci sono tanti giocatori, con anche i nuovi arrivi. Dove lo puoi far giocare, non prevedendo più quel ruolo da trequartista o da seconda punta? Per me diventa difficile che gli venga concessa una seconda opportunità, conosco la famiglia e mi piacerebbe dargli una chance, ma non posso entrare in questi discorsi».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE