Mondo Inter

Bergomi: «L’Inter pensi che può vincere la finale! Attacco? Capisco Inzaghi»

Antivigilia della finale di Champions League, Manchester City-Inter. Bergomi, su Sky Sport, prova a capire chi sceglierà Inzaghi in attacco e dà una carica ulteriore in vista di Istanbul.

LA SCELTAEdin Dzeko o Romelu Lukaku accanto a Lautaro Martinez in Manchester City-Inter? Per la finale di Champions League la sensazione è che possa spuntarla il primo. Giuseppe Bergomi prova a immedesimarsi in Simone Inzaghi: «Lo penso anche io che alla fine giocherà Dzeko. Però, in queste competizioni o in competizioni tipo il Mondiale o l’Europeo, poi entrano in gioco altri fattori e ci sono certi giocatori che sono in forma. Dico sempre: l’Argentina è partita titolare con Lautaro Martinez e ha vinto quando è uscito, perché non stava bene. Ci sta che scelga Lukaku, perché sta bene. Però capisco come ragiona Inzaghi e mi aspetto Dzeko».

FIDUCIA! – Bergomi va sulla finale: «L’Inter sta molto bene, perché i risultati sono lì a dirlo. Ha perso solo contro il Napoli perché è rimasta in dieci, però gioca con molta leggerezza. Io penso che tutto è cambiato quando, due mesi fa, Inzaghi guardando il calendario ha detto di avere diciotto partite in due mesi e di dover coinvolgere tutti, facendoli sentire importanti. Ne cambiava da sei a nove, capiva qual era la partita più importante e faceva riposare alcuni. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, può andare a giocare leggera. L’Inter non deve pensare di aver fatto il massimo, deve pensare di andare dove gli altri sono favoriti e che può vincere questa finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.