Mondo Inter

Bergomi: «Inter, ora unione e responsabilità da tutti! Da Barella…»

Beppe Bergomi ha parlato del momento dell’Inter dopo il KO con la Juventus. Lo Zio sprona la squadra ad assumersi la propria responsabilità. Poi dice la sua su Barella e il Benfica. Le sue parole sul canale YouTube di Gianluca Rossi

UNITÀ − Lo Zio Bergomi chiama alla compattezza: «Rispetto ad altre volte, l’ho accettato. Bisogna guardare alla prestazione, che è la cosa più importante in questo momento. Per noi la Juventus è una squadra complicata per il tipo di rosa che l’Inter ha. Imperfetta e senza qualcuno che salti l’uomo. Lasciamo da parte l’episodio e mi concentro più sulla prestazione. La cosa più importante è ritrovare compattezza, unione di intenti e recuperare determinati giocatori perché ci aspetta un tour de force incredibile».

OPERATO − Poi Bergomi sul lavoro di Inzaghi: «In questi due anni sono andato un po’ controcorrente. Tutti valutavano l’Inter come la miglior rosa, io dicevo di no. Quando dico che l’Inter non è una squadra europea, ovvero da uno contro uno e corsa, e perché non ha determinati giocatori. Inzaghi? Nelle partite decisive c’è sempre stato. È vero che ha vinto Coppe Italia e Supercoppe Italiane, ma le ha vinte contro Juventus e Milan. Poi l’Inter si è impoverita nelle ultime sessioni di mercato. Mancano 3 mesi ognuno sia assuma la propria responsabilità, non solo Inzaghi. Barella? È un leader. Ricordo in Supercoppa che Theo gli dà una spallata che lo butta fuori dai cartelloni pubblicitari. Lui si alza, gli da una pacca sulla spalla e se ne va. Significa che è centrato. Benfica? Forte, sulla carta dico 55 loro e 45 noi. Ma è un sorteggio fattibile, eventualmente se passi hai una semifinale contro una squadra italiana. È il momento di stare uniti. Remare tutti nella stessa direzione e guardare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.