Mondo Inter

Bergomi: «Inter, ora nessuno si lamenta! Calhanoglu migliore in campo»

L’Inter batte la Salernitana ottenendo così la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella con il Sassuolo. Bergomi, che ha visto e commentato la partita dal vivo, intervenuto nel corso di Goleador su Sky Sport, premia l’atteggiamento di tutta la squadra con una menzione speciale per Calhanoglu

ATTEGGIAMENTO – L’Inter ritrova risultati e compattezza. Beppe Bergomi sottolinea proprio la svolta in termini di atteggiamento della squadra di Simone Inzaghi: «Oggi, che ho visto dal vivo la partita, si sono viste tutte quelle cose che raccontiamo. Ovvero una squadra che non sbraccia più, grande aiuto tra i compagni e un Calhanoglu che ha fatto veramente una grande partita. Io all’inizio sono stato molto critico con Barella ma se gioca così è il centrocampista internazionale che conosciamo e sta dimostrando di essere un grande giocatore. Sta interpretando bene il ruolo non solo con gol e assist ma anche nel recupero palla. Ha dato certezze nel ruolo di Brozovic e oggi è stato il migliore in campo per l’Inter».

VITTORIA NON SCONTATA – Bergomi dice anche che contro la Salernitana non era una partita così scontata: «Ora l’atteggiamento è giusto, nessuno si lamenta, nessuno è impaziente e tutti si aiutano. Poi certo la partita in casa con il Barcellona poteva andare in qualsiasi modo, tanti episodi ma alla fine quando sei unito i risultati arrivano e anche le prestazioni perché a Barcellona è stata una squadra vera. Oggi non era così scontato, invece ha sempre avuto in mano la partita, ha rischiato pochissimo ed è stata una prova di maturità. C’è voglia di attaccare gli spazi, andare in profondità, stanno facendo le cose giuste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.