Mondo Inter

Bergomi: «Inter, non pensare alla Supercoppa! Derby porta tante insidie»

Beppe Bergomi, in collegamento con Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter attesa dal derby contro il Milan in programma domenica sera

MOTIVAZIONI – Questa l’analisi di Beppe Bergomi: «Inter arriva da un buon momento. La partita di Empoli è stata condizionata molto dall’espulsione di Skriniar. Contro l’Atalanta ho visto una squadra matura, ma il derby porta tante insidie. Se l’Inter pensa di essere superiore e di andare in campo da favorita sbaglia. È una partita diversa dalle altre e tante volte chi ha le motivazioni migliori. Una partita che pone mille insidie, l’Inter non deve pensare alla partita in Supercoppa. Milan? Quello che succede ai rossoneri è inspiegabile. Vederla giocare con la Roma in una certa maniera e poi andarla andare in difficoltà mentale, faccio fatica ad entrare nelle pieghe di una crisi profonda. Bisognerà capire l’atteggiamento solito, di grande aggressione, o aspetterà. Ma non è mai stato lo spirito del Milan di questi anni. Ma si ragiona per principi, sono giocatori giovani ma esperti. Nei momenti di difficoltà bisogna avere calma».

SERIETA’ – Bergomi commenta la vicenda relativa a Skriniar: «Una situazione difficile. Sulla serietà ed impegno del ragazzo fino a fine anno non ho dubbio. Ma l’aspetto emotivo entra in gioco: i tifosi si aspettavano un finale diverso. Lui deve essere bravo a reggere questa situazione. Mi viene in mente quello che è successo lo scorso anno con Kessie, ma col Milan le cose andarono bene. Sulla sua professionalità nessun dubbio, Inzaghi lo farà giocare ma non sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.