Mondo Inter

Bergomi: «Inter, non bisogna sottovalutare niente! Torino ostacolo duro»

L’Inter tra pochissimo sfiderà la Salernitana nella partita valida per la diciottesima giornata di Serie A (QUI le formazioni ufficiali). Bergomi – ospite negli studi di Sky Sport -, analizza la nuova Inter di Simone Inzaghi, mettendola in guardia sulle insidie

IMPEGNI DA NON SOTTOVALUTARE – L’Inter tra pochissimo affronterà la Salernitana mentre mercoledì il Torino. Secondo Giuseppe Bergomi, non bisogna sottovalutare nessun impegno: «L’Inter non ha scontri diretti ma ha un avversario come il Torino che non è semplice, quindi non bisogna sottovalutare niente da questo punto di vista. Guarda per esempio il turno precedente con la Juventus che pareggia con il Venezia e il Milan a Udine. La Salernitana ha avuto un calendario difficilissimo ma se vuole salvarsi deve cercare di passare dalle partite in casa. Reputo quello col Torino un ostacolo duro per l’Inter».

CONSAPEVOLEZZA – Bergomi prosegue parlando della maggior consapevolezza della squadra nerazzurra: «L’Inter è ripartita, ha dovuto rinunciare ai giocatori che hanno determinato la vittoria dello scudetto e indirizzato uno stile di gioco. Quest’anno è un’altra Inter, all’inizio giocava bene ma prendeva gol e tante ripartenze. Dopo la partita con l’Empoli, quando Inzaghi era squalificato, l’Inter ha preso maggior consapevolezza, difende in maniera diversa pur rimanendo bella. Attacca in modo diverso, ha più coraggio ma anche qualità tecniche. In Serie A è la squadra che porta più giocatori oltre la linea della palla, a volte c’è Bastoni nell’area avversaria. Questo ti fa capire quanti uomini porta in area, ma lo fa con qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.