Mondo Inter

Bergomi: «L’Inter mi ha entusiasmato! I migliori? Faccio due nomi»

Bergomi è soddisfatto per quanto ha fatto vedere l’Inter nella partita di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk. Durante Terzo Tempo Europa su Sky Sport, l’ex capitano nerazzurro mette a pari merito due migliori in campo.

LA PREFERENZAGiuseppe Bergomi torna sulla partita con lo Shakhtar Donetsk: «Mai come quest’anno stiamo parlando degli allenatori, ma sono sempre convinto che i giocatori fanno la differenza. Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, l’Inter l’altro giorno mi ha entusiasmato. Ha giocato bene, il primo gol un’azione spettacolare. L’Inter alterna, gioca dal basso e rilancia. Assieme al Milan è la squadra che porta più giocatori in fase offensiva: le due punte, i due esterni e le due mezzali. Chi dà equilibrio è Marcelo Brozovic, poi dietro accetta l’uno contro uno: squadra che gioca bene e ha vinto la partita con merito. Se devo fare un nome ne faccio due: Ivan Perisic e Hakan Calhanoglu, che sono stati i migliori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button