Bergomi: “Inter, Lukaku più importante di Ibrahimovic! Difficoltà…”

Articolo di
2 Novembre 2020, 07:11
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Per Bergomi Lukaku è più importante di Ibrahimovic. L’ex difensore e capitano dell’Inter, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha parlato di come l’assenza del belga si possa far sentire molto di più dello svedese.

MIGLIORABILI – Così Giuseppe Bergomi: «L’Inter è un po’ in difficoltà dal punto di vista fisico, fra COVID-19, poco riposo e Champions League. Arrivo a pensare che Romelu Lukaku sia più importante di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan, magari con avversari non eccelsi, ha già giocato senza Ibra e ha vinto, l’Inter senza Lukaku no. Ricalca la squadra dell’anno scorso, che aveva fatto più punti fuori casa: adesso stessa cosa, sette punti. Quando trova squadre chiuse la presenza fisica di Lukaku diventa indispensabile. Nel nostro campionato chi è sopra l’1.90: lui, Zlatan Ibrahimovic, Edin Dzeko, questi giocatori fanno sempre bene in Italia. Lo dico sempre».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.