Mondo Inter

Bergomi: “Inter, Lukaku più importante di Ibrahimovic! Difficoltà…”

Per Bergomi Lukaku è più importante di Ibrahimovic. L’ex difensore e capitano dell’Inter, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha parlato di come l’assenza del belga si possa far sentire molto di più dello svedese.

MIGLIORABILI – Così Giuseppe Bergomi: «L’Inter è un po’ in difficoltà dal punto di vista fisico, fra COVID-19, poco riposo e Champions League. Arrivo a pensare che Romelu Lukaku sia più importante di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan, magari con avversari non eccelsi, ha già giocato senza Ibra e ha vinto, l’Inter senza Lukaku no. Ricalca la squadra dell’anno scorso, che aveva fatto più punti fuori casa: adesso stessa cosa, sette punti. Quando trova squadre chiuse la presenza fisica di Lukaku diventa indispensabile. Nel nostro campionato chi è sopra l’1.90: lui, Zlatan Ibrahimovic, Edin Dzeko, questi giocatori fanno sempre bene in Italia. Lo dico sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh