Mondo Inter

Bergomi: “Inter indebolita in difesa! Milan forte per lo scudetto”

Dopo Inter-Milan terminata 1-2 a favore dei rossoneri, Beppe Bergomi dagli studi di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la partita specificando soprattutto gli errori difensivi dei nerazzurri.

INDEBOLITIBergomi dopo Inter-Milan analizza gli errori difensivi commessi dalla squadra di Antonio Conte: «Per vincere devi avere la miglior difesa, l’anno scorso è stato solo un caso. L’Inter si è indebolita in difesa, ha perso un giocatore di un carisma incredibile sostituito con Kolarov adattato, oggi c’erano delle assenze importanti che hanno inciso. Se vai in svantaggio così con un Leao che ti supera in velocità, allora hai una grande pecca. L’Inter non aveva alternative in panchina per stravolgere la partita, il Milan invece sì L’Inter nel secondo tempo se trova il gol del pareggio non ruba niente, Romelu Lukaku ha messo sempre in difficoltà Alessandro Romagnoli».

PER LO SCUDETTO – Bergomi esalta la squadra rossonera parlando dei singoli: «Il Milan è forte per lo scudetto, è una squadra forte costruita bene. Ibrahimovic ha dato una consapevolezza a tutto il gruppo che è incredibile. Loro ci credono per arrivare fino in fondo, a me piace. Oggi anche Leao è stato decisivo, mi piace tantissimo: è veloce, supera l’uomo proprio come Rebic. Tutte queste cose messe insieme ti fanno vedere questo tipo di prestazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.