Mondo Inter

Bergomi: “Inter indebolita dal mercato. Hakimi farà tanti gol! Godin…”

Beppe Bergomi prima di Parma-Inter, dagli studi di “Sky Sport” ha parlato della difesa a tre e in particolare di Danilo D’Ambrosio, prima di soffermarsi sul modulo di Antonio Conte e l’inserimento di Christian Eriksen.

DIFESA A TREBeppe Bergomi nel pre-partita di Parma-Inter ha detto la sua riguardo la difesa a tre: «Quando hai preso Diego Godin sapevo che sarebbe stato difficile, quel ruolo a destra lo può interpretare al meglio Danilo D’Ambrosio, è la persona giusta».

IL MERCATO – Bergomi dice la sua riguardo l’inserimento di Christian Eriksen e il mercato: «Sono convinto che giocando 3-5-2 ma con Eriksen trequartista, fai fatica a mantenere per 90′ la stessa intensità se non sei l’Atalanta. Secondo me il mercato ha indebolito l’Inter perché c’è voluto del tempo per inserire Eriksen. Il centrocampo dell’Inter l’unico che ha gamba è Barella, gli altri hanno altre caratteristiche. Manca tanto Vecino che noi lo sottovalutiamo ma è uomo di inserimento e perfetto per Conte, con il centrocampo a due un po’ meno. L’Inter deve prendere giocatori così di gamba, è troppo importante nel calcio di oggi».

SU HAKIMI – Bergomi chiude commentando il colpo Hakimi: «I terzini ormai sono considerati dei registi, devono fare bene entrambe le fasi. Come Alexander-Arnold? Sono giocatori diversi, lui fà più gol!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.