Mondo Inter

Bergomi: “Inter in sofferenza, ci vuole abilità nei cambi”

Beppe Bergomi, ospite in studio a “Sky Sport”, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Parma ottenuta dopo una rimonta clamorosa nel finale

INTER IN SOFFERENZA – Bergomi sottolinea la sofferenza dell’Inter: «L’Inter ha sofferto tanto i tre attaccanti del Parma che hanno fatto molto bene. Nel girone di andata prendeva pochi gol, ma ha difensori che non hanno la velocità per reggere a campo aperto. Tante volte prendono gol anche a difesa schierata che nella prima parte di campionato non prendevano mai».

SOSTITUZIONE DECISIVA – Bergomi parla dei cambi, oggi decisivi col gol di Bastoni su cross di Moses: «Con le tre sostituzioni non tocchi di solito un difensore, ma avendone cinque ti capita che puoi pensare di metter dentro un Bastoni che è più abile di Godin con il piede sinistro. Gli allenatori devono migliorare ed essere più abili nei cambi per migliorare le proprie squadre».

L’ARRIVO DI HAKIMI – Bergomi si concede una battuta su Hakimi, ormai promesso all’Inter: «L’Inter crossa molto, ma lui è un altro tipo di giocatore. Sa entrare dentro, cercare lo scambio con la punta, ma la cosa importante è che è veloce, cambia passo ed è un’attitudine importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.