Mondo Inter

Bergomi: “Inter in Champions? Ancora no! Quota abbassata, Icardi…”

Ospite fisso di “Sky Calcio Club”, l’ex capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi ha commentato la corsa Champions League, che vede i nerazzurri terzi con cinque lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici, Atalanta e Milan. Nonostante questo buon bottino di punti ci sarebbe ancora strada da fare per chiudere la qualificazione, così come per dimenticare quanto avvenuto con Mauro Icardi.

IN TANTI PER DUE POSTIGiuseppe Bergomi non vede l’Inter già qualificata alla prossima Champions League: «No, perché è vero che sono cinque punti dal Milan e sono sei perché ha lo scontro diretto a favore, però ce l’ha a sfavore con l’Atalanta. L’Inter ha Roma, Juventus e Napoli da affrontare che sono ancora belli avversari: secondo me la quota rispetto all’anno scorso si è molto abbassata, l’anno scorso l’Inter c’è andata a settantadue, ora è a cinquantasette e se va a settanta ci va. Ha Frosinone e Udinese, però queste squadre le vai ad affrontare e tutte trovano difficoltà. L’Inter qui aveva il match-point, avesse vinto questa partita qua la tiravo fuori. Per l’Atalanta un grande punto, perché l’ha fatto senza l’uomo migliore, che è Duvan Zapata. Il caso Mauro Icardi? Non potrà mai essere archiviato, le cose nel calcio cambiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.