Mondo Inter

Bergomi: «Inter impeccabile. Juventus, quanti errori! Crepe evidenti»

Inter-Juventus 2-0, nel post partita Beppe Bergomi dagli studi di “Sky Sport” ha commentato la prestazione dei nerazzurri sottolineando anche gli errori dei bianconeri.

IMPECCABILIInter-Juventus, Bergomi elogia i nerazzurri ma quanti errori commessi dalla squadra di Andrea Pirlo: «I tempi di pressione della Juventus sempre sbagliati. Marcelo Brozovic si è fatto vedere bene ma mai nessuno in pressione su di lui. L’Inter oggi non ha sbagliato nulla. Dall’altra parte invece queste partite difficilmente le sbaglia sotto il punto di vista della determinazione. Oggi i nerazzurri hanno difeso bene senza sbagliare nulla».

CREPE EVIDENTI – Inter-Juventus, Bergomi si sofferma in particolare su alcune crepe evidenti nel gioco di Pirlo: «Lui deluso? La Juventus arriva da nove scudetti consecutivi però ha cambiato allenatore, sistema di gioco e vedi che la squadra vuole rispondere ma ogni tanto fa fatica e si inceppa. In queste rotazioni io vedo delle crepe dove gli altri vanno dentro e oggi l’Inter con Nicolò Barella e Achraf Hakimi lo ha fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh