Bergomi: «Inter impeccabile. Juventus, quanti errori! Crepe evidenti»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 08:58
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Inter-Juventus 2-0, nel post partita Beppe Bergomi dagli studi di “Sky Sport” ha commentato la prestazione dei nerazzurri sottolineando anche gli errori dei bianconeri.

IMPECCABILIInter-Juventus, Bergomi elogia i nerazzurri ma quanti errori commessi dalla squadra di Andrea Pirlo: «I tempi di pressione della Juventus sempre sbagliati. Marcelo Brozovic si è fatto vedere bene ma mai nessuno in pressione su di lui. L’Inter oggi non ha sbagliato nulla. Dall’altra parte invece queste partite difficilmente le sbaglia sotto il punto di vista della determinazione. Oggi i nerazzurri hanno difeso bene senza sbagliare nulla».

CREPE EVIDENTI – Inter-Juventus, Bergomi si sofferma in particolare su alcune crepe evidenti nel gioco di Pirlo: «Lui deluso? La Juventus arriva da nove scudetti consecutivi però ha cambiato allenatore, sistema di gioco e vedi che la squadra vuole rispondere ma ogni tanto fa fatica e si inceppa. In queste rotazioni io vedo delle crepe dove gli altri vanno dentro e oggi l’Inter con Nicolò Barella e Achraf Hakimi lo ha fatto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.