Mondo Inter

Bergomi: “Inter-Icardi, mi meraviglio. Lautaro Martinez, avevo dubbi: ora…”

Giuseppe Bergomi, ospite fisso di “Sky Calcio Club”, ha parlato del caso Mauro Icardi ma anche di chi lo sta sostituendo in maniera egregia all’Inter, ossia Lautaro Martinez in gol anche venerdì nella sconfitta di Cagliari. Queste le sue parole.

SCELTA CORRETTAGiuseppe Bergomi ribadisce come l’Inter abbia fatto bene a degradare l’ex capitano Mauro Icardi: «Io mi meraviglio di quelli che la pensano diversamente, cioè di chi non ha fatto lo spogliatoio. Quando noi andiamo in giro i giornalisti fanno fatica, perché l’Inter ha messo anche in preventivo di perderci tecnicamente ed economicamente, ma voleva rompere col passato e dare un segnale forte. Secondo me la squadra ci ha provato prima di arrivare a questo provvedimento: secondo me l’Inter ha provato a fare un discorso interno, può essere l’allenatore o la società, ci hanno provato e non ci sono riusciti e allora sono arrivati al provvedimento».

NUOVE RISORSE – Bergomi poi parla dei due giocatori che hanno confezionato il gol alla Sardegna Arena: «Ho visto un Cagliari che ha giocato molto bene, di grande pressione e grande intensità, quella che l’Inter non è riuscita a mettere nel primo tempo. Poi, se vado ad analizzare le situazioni da gol che la squadra di Luciano Spalletti ha creato nel secondo tempo ha avuto quattro palle gol per poter pareggiare la partita, ma come intensità e ritmo Marcelo Brozovic all’inizio sbaglia quattro passaggi e dà un’indicazione di come va la gara. Radja Nainggolan e Lautaro Martinez? Sono stati i due migliori (a Cagliari, ndr), hanno confezionato il gol del pareggio: qualche strappo l’ha dato Nainggolan e Lautaro Martinez, pur essendo alto centosettantatré centimetri, stacca bene di testa e ha fatto delle giocate di qualità. Avevo sempre qualche dubbio su di lui come prima punta da solo, però adesso che gioca con continuità sempre lui mi sta facendo vedere e mi posso anche ricredere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.