Mondo Inter

Bergomi: «Inter, i 7 punti di distacco dal Milan pesano! Difesa cambiata»

Giuseppe Bergomi, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato dell’Inter, impegnata domenica sera nel derby contro il Milan. 

IMPORTANTE – Beppe Bergomi parla a proposito dell’imminente Derby di Milano, analizzando il momento delle due squadre: «Noi dimentichiamo in fretta, ma l’anno scorso il Milan aveva 5 punti di vantaggio ed aveva vinto il derby d’andata. Quindi già lo scorso anno contava, quest’anno è sulla stessa falsariga. I rossoneri hanno un organico più profondo rispetto alla scorsa stagione ed è come quella dell’Inter. In questo momento i 7 punti di distacco pesano, anche mentalmente. Il Milan è molto focalizzato sul campionato, lo dimostrano le scelte in Champions League. L’Inter arriva bene alla sfida, con una vittoria in Champions contro un avversario non facile».

ATTEGGIAMENTO – Bergomi parla della difesa dell’Inter e dell’approccio dei nerazzurri: «Io credo che l’Inter abbia cambiato atteggiamento, stava subendo troppe ripartenze. Rispetto al passato attacca in maniera diversa e subisce le ripartenze. Adesso sono più prudenti e danno più garanzie ai tre difensori dietro, che sono ottimi difensori. Mi sembra una squadra più equilibrata. Milan? Accetta l’1vs1, una squadra che pressa alta e vuole recuperare palla velocemente. Tomori ha numeri impressionanti e gioca meglio al fianco di Kjaer».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.