Mondo Inter

Bergomi: “Inter ha la mentalità per vincere Europa League! Eriksen..”

Giuseppe Bergomi, ex calciatore e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Genoa. C’è spazio anche per parlare delle ambizioni future dei nerazzurri, Europa League compresa

AMBIZIONI – L’Inter ha scavalcato l’Atalanta al secondo posto in classifica, dopo la vittoria fondamentale contro il Genoa. Nel prossimo turno, i nerazzurri affronteranno il Napoli, poi ci sarà il faccia a faccia con gli orobici di Gian Piero Gasperini. Giuseppe Bergomi ha commentato così il momento dei nerazzurri, soffermandosi sul rendimento di Alexis Sanchez: «Il cileno adesso sta bene, entra bene in partita, con la testa giusta, ma non so se sarà fondamentale per l’Inter del futuro. La coppia titolare, in teoria, è composta da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che però si muove in maniera totalmente diversa rispetto all’ex Barcellona e Arsenal. Europa League? L’Inter può vincerla ma, come per la Champions League, è difficile dare una valutazione ora, anche perché saranno tutte partite secche. L’Inter, però, ci arriva bene e vuole anche arrivare seconda in campionato. I nerazzurri di Antonio Conte devono continuare ad arrivare vicino allo scudetto. Contro Napoli e Atalanta l’Inter vorrà sicuramente vincere. Sono fiducioso per l’Europa League, la squadra ha la mentalità giusta per andare a vincere. Christian Eriksen? In Europa League potrebbe avere più spazi per giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.