Mondo Inter

Bergomi: «Inter, la gestione del gruppo è un tema! Sulla stagione dico…»

Bergomi ha analizzato l’altalena di risultati dell’Inter, che ha perso col Bologna al Dall’Ara. Lo Zio si esprime sulla gestione del gruppo di Inzaghi e dice la sua sul bilancio stagionale

PROBLEMIBeppe Bergomi prova a spiegare la grande altalena dei nerazzurri: «L’Inter adesso vince con le grandi e fa fatica con le piccole. Al Napoli basta poco per fare gol, l’Inter deve fare tremendamente fatica per vincere una gara e a distanza di tre giorni non riesce a mantenere quella concentrazione. Quando gioca a calcio lo fa vedere ma non riesce ad avere continuità. Nervosismo? È un tema, perché all’interno dello spogliatoio succedono determinate dinamiche. La gestione del gruppo diventa importante, tocca all’allenatore e alla società occuparsene. L’età media dell’Inter quando si presenta in campo è di 30 anni, il turnover lo deve fare per forza. Calhanoglu in regia stava facendo molto bene perché nel rilanciare l’azione dell’Inter è più efficace di Brozovic. Ma Brozovic serve recuperarlo a pieno. L’Inter ha vinto la Supercoppa, ha superato un girone con Bayern Monaco e Barcellona, è in corsa per i quarti, in semifinale di Coppa Italia e seconda in campionato. Può bastare? Per me sì. Per i giocatori non lo so, ma quanto al campionato il discorso che si fa sull’Inter vale anche per tutte le altre squadre». Le sue parole su Sky Calcio Club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.