Mondo Inter

Bergomi: «L’Inter fa fatica in fase difensiva, presi 3-4 gol simili! Inzaghi…»

Beppe Bergomi analizza la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina arrivata nonostante i tre gol subiti. Nerazzurri male in difesa, 17gol subiti. Inzaghi risolva il problema

DIFESA ALLARMEBergomi sulla questione difensiva in casa nerazzurra: «Con Conte l’Inter non era più pazza, squadra concreta. Con Inzaghi no, si è visto giocare l’Inter meglio ma la fase difensiva lascia a desiderare. Inzaghi non la cura meno ma attaccando in tanti si va più in difficoltà. Fa fatica in fase difensiva la squadra. Il gol del 2-1 cambia le cose, l’Inter ha preso 3-4 gol simili: cross dalla sinistra gol di Frattesi, gol da sinistra rigore. Ikone? Io lo avrei mandato a destra, invece, Acerbi aspettando un raddoppio che non è mai arrivato gli permette di accentrarsi e segnare un gran gol». Le sue parole a Sky Calcio club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.