Mondo Inter

Bergomi: «Inter, dopo questa vittoria cambierà qualcosa nelle inseguitrici»

Bergomi, ex bandiera dell’Inter oggi opinionista, dopo la partita su “Sky Calcio Club” ha detto la sua in merito alla situazione dell’Inter dopo la vittoria maturata contro il Bologna.

IMPRONTA CONTEBergomi dopo Bologna-Inter 0-1, su “Sky Calcio Club” ha detto la sua in merito alla situazione in classifica per i nerazzurri e in particolare per le inseguitrici: «Conte è stato abile a dare un’impronta alla squadra, sin dalla prima stagione. Quest’anno ha cambiato qualcosa tornando poi un po’ sui suoi passi. Ha giocatori decisivi che gli hanno permesso di fare il salto di qualità, uno su tutti Romelu Lukaku. La coppia degli attaccanti è importante. Da stasera chi sta dietro l’Inter deve guardarsi dietro, da stasera cambia qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.