Bergomi: “Inter, Conte consapevole di non aver raccolto il massimo!”

Articolo di
26 Luglio 2020, 08:36
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Beppe Bergomi al “Club” su “Sky Sport” dopo le partite del sabato – tra queste anche Genoa-Inter terminata 0-3, ha detto la sua riguardo la stagione nerazzurra in particolare soffermandosi su Antonio Conte.

SU CONTEBeppe Bergomi al club ha commentato così la stagione dell’Inter: «Le due squadre che hanno cercato di contrastare la Juventus sono state l’Inter, che nelle prime diciotto partite ha fatto quattordici vittorie e quattro pareggi, poi è subentrata la Lazio e nelle ultime tre partite si era riavvicinata l’Inter. Anche la Juventus ha perso punti durante il campionato ma solo quando aveva comunque un margine di punti a disposizione, ma anche loro hanno fatto fatica: in alcune partite in vantaggio di due gol si è fatta recuperare e solitamente questo non succede ai bianconeri. Antonio Conte a un certo punto ci ha creduto, e lui è convinto quest’anno di aver fatto comunque un ottimo lavoro e forse non ha raccolto proprio il massimo».

SU LAUTARO MARTINEZ – Beppe Bergomi dice la sua anche riguardo l’attaccante argentino dell’Inter, che a detta sua deve ritrovare una serenità mentale: «Lautaro Martinez disturbato dalle voci di mercato? Dobbiamo avere pazienza su questo giocatore. L’anno scorso non era un titolare, lo è diventato quest’anno e fino a un certo punto ha fatto molto bene. Poi secondo me le voci di mercato… deve comunque recuperare una serenità mentale. Conte ha fatto la giusta rotazione con i cambi, Sanchez e Lautaro Martinez sono due giocatori differenti, Lukaku è un giocatore fondamentale e tante volte quando l’Inter deve sbloccare si appoggia molto a lui».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.