Mondo Inter

Bergomi: “Inter, Conte consapevole di non aver raccolto il massimo!”

Beppe Bergomi al “Club” su “Sky Sport” dopo le partite del sabato – tra queste anche Genoa-Inter terminata 0-3, ha detto la sua riguardo la stagione nerazzurra in particolare soffermandosi su Antonio Conte.

SU CONTEBeppe Bergomi al club ha commentato così la stagione dell’Inter: «Le due squadre che hanno cercato di contrastare la Juventus sono state l’Inter, che nelle prime diciotto partite ha fatto quattordici vittorie e quattro pareggi, poi è subentrata la Lazio e nelle ultime tre partite si era riavvicinata l’Inter. Anche la Juventus ha perso punti durante il campionato ma solo quando aveva comunque un margine di punti a disposizione, ma anche loro hanno fatto fatica: in alcune partite in vantaggio di due gol si è fatta recuperare e solitamente questo non succede ai bianconeri. Antonio Conte a un certo punto ci ha creduto, e lui è convinto quest’anno di aver fatto comunque un ottimo lavoro e forse non ha raccolto proprio il massimo».

SU LAUTARO MARTINEZ – Beppe Bergomi dice la sua anche riguardo l’attaccante argentino dell’Inter, che a detta sua deve ritrovare una serenità mentale: «Lautaro Martinez disturbato dalle voci di mercato? Dobbiamo avere pazienza su questo giocatore. L’anno scorso non era un titolare, lo è diventato quest’anno e fino a un certo punto ha fatto molto bene. Poi secondo me le voci di mercato… deve comunque recuperare una serenità mentale. Conte ha fatto la giusta rotazione con i cambi, Sanchez e Lautaro Martinez sono due giocatori differenti, Lukaku è un giocatore fondamentale e tante volte quando l’Inter deve sbloccare si appoggia molto a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.