Mondo Inter

Bergomi: «Inter con o senza Lukaku altra squadra. Serve imprevedibilità»

Bergomi segnala come ieri, in Torino-Inter, siano state le giocate di imprevedibilità a far vincere la partita ai nerazzurri. Quello che è stato chiesto tante volte, contro difese chiuse come quella granata. Ecco le sue parole durante “Sky Calcio Club”, anche a certificare il valore di Lukaku.

GOL DAL NULLAGiuseppe Bergomi vede un gran gesto tecnico nel gol di Lautaro Martinez che ha deciso Torino-Inter: «Si è girato anche male. A Coverciano dicono che è uno smarcamento fuori linea, che vai alle spalle del difensore. Gli serve per prendere il tempo, si smarca malissimo. Poi io dico sempre che il merito è di chi dà la palla: bellissima. Poi dà una frustata e riesce a indirizzare la palla nell’angolino. La partita era difficile: l’Inter è una squadra che ha qualità, ma con le difese schierate fa fatica. Sai che gioca in quella maniera, ma la conosci: tante volte, in queste partite, è importante un po’ di imprevedibilità. Achraf Hakimi ha fatto sei gol, ma se deve giocare negli ultimi trenta-quaranta metri qualcosa perde. Deve crescere. L’Inter con Romelu Lukaku o senza è un’altra squadra. All’Inter nessuno aveva vinto di questi ragazzi, tranne Arturo Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.