Mondo Inter

Bergomi: «Inter, bella spallata! 2010? Oggi più competitività in Italia»

Bergomi ha parlato dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 contro l’Atalanta, rispondendo anche alla domanda sul parallelismo col 2010.

CALCI PIAZZATI – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Beppe Bergomi commenta così la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta per 2-0. Le sue parole: «Vince uno scontro diretto che non lo vince da tanto, vittoria importante anche se le insidie sono tante. Dà una bella spallata all’Atalanta, anche se non è tagliata definitivamente. Dieci gol da corner, 19 su calci piazzati, tu puoi provare tutto, ma la bravura di chi calcia e l’Inter alterna da Calhanoglu a Dimarco, poi ha Barella, Asllani. Poi ha grandi saltatori. Quando calcia da destra lo fa ad uscire e attaccano traiettorie diverse. Quanti gol ha fatto Immobile sul secondo palo, la preparano apposta. Oggi Carlos Augusto è marcato all’inizio, ma poi si libera dalla marcatura e arriva a segnare».

PARALLELISMI – Allo stesso tempo, Bergomi risponde al confronto con il 2010, quando l’Inter fece il triplete: «Parallelismi col 2010? Il calcio è cambiato e la competitività nel nostro campionato è alta. Ad esempio, oggi il Bologna è la squadra più in forma del campionato, è più competitivo rispetto al passato. E in Coppa Italia la semifinale ce l’ha col Milan, squadra contro cui ha sofferto tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.