Mondo Inter

Bergomi: «Inter, Bastoni da tenere! Dybala o Lukaku? Ecco chi prenderei»

Giuseppe Bergomi, nel corso di una lunga intervista concessa al Tuttosport, ha parlato dell’Inter. Il particolare, l’ex difensore, ha parlato della stagione appena trascorsa e del mercato

RITORNO – Bergomi parla a proposito del possibile ritorno di Lukaku all’Inter: «Lukaku? Guardo l’aspetto tecnico, va benissimo per il nostro campionato. Ibra, a 41 anni, prima degli infortuni, era ancora decisivo. Romelu di anni ne ha 28, ha la stessa stazza di Zlatan, è veloce e sa far male in campo aperto. L’Inter quest’anno ha giocato un bellissimo calcio ma è mancato un giocatore che con la sua rapidità le permettesse di difendere più bassa, concedendo meno spazio, senza portare troppi uomini oltre la linea della palla. Fra lui e Dybala? Scelgo il belga, poi se arrivano tutti e due meglio. Ma “Big Rom” è più 9, più centravanti».

PARTENZE – Bergomi parla a proposito di un possibile addio di Bastoni: «Normalmente una squadra che vince lo scudetto fa due acquisti per essere più competitiva in Europa, non vende come ha fatto l’Inter la scorsa stagione. Poi vanno fatti i complimenti alla società nerazzurra per i risultati dell’ultima annata. Se però dovessimo vendere ancora per il bilancio e per fare mercato, gli ultimi da sacrificare sarebbero gli italiani, attaccati alla maglia, quelli col senso d’appartenenza come Barella e Bastoni. Qualora Alessandro partisse mi piangerebbe il cuore. Ragiono da tifoso, la dirigenza saprà come comportarsi».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.