Mondo Inter

Bergomi: «Inter, Bastoni da tenere! Dybala o Lukaku? Ecco chi prenderei»

Giuseppe Bergomi, nel corso di una lunga intervista concessa al Tuttosport, ha parlato dell’Inter. Il particolare, l’ex difensore, ha parlato della stagione appena trascorsa e del mercato

RITORNO – Bergomi parla a proposito del possibile ritorno di Lukaku all’Inter: «Lukaku? Guardo l’aspetto tecnico, va benissimo per il nostro campionato. Ibra, a 41 anni, prima degli infortuni, era ancora decisivo. Romelu di anni ne ha 28, ha la stessa stazza di Zlatan, è veloce e sa far male in campo aperto. L’Inter quest’anno ha giocato un bellissimo calcio ma è mancato un giocatore che con la sua rapidità le permettesse di difendere più bassa, concedendo meno spazio, senza portare troppi uomini oltre la linea della palla. Fra lui e Dybala? Scelgo il belga, poi se arrivano tutti e due meglio. Ma “Big Rom” è più 9, più centravanti».

PARTENZE – Bergomi parla a proposito di un possibile addio di Bastoni: «Normalmente una squadra che vince lo scudetto fa due acquisti per essere più competitiva in Europa, non vende come ha fatto l’Inter la scorsa stagione. Poi vanno fatti i complimenti alla società nerazzurra per i risultati dell’ultima annata. Se però dovessimo vendere ancora per il bilancio e per fare mercato, gli ultimi da sacrificare sarebbero gli italiani, attaccati alla maglia, quelli col senso d’appartenenza come Barella e Bastoni. Qualora Alessandro partisse mi piangerebbe il cuore. Ragiono da tifoso, la dirigenza saprà come comportarsi».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh