Mondo Inter

Bergomi: «Inter, andata con la Juventus decisiva. Hodgson, vi dico la mia»

Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter, ha parlato durante “23” su Sky Sport 24. Un parere sul momento decisivo della stagione e un pensiero per l’ex allenatore nerazzurro Roy Hodgson che si è ritirato (vedi articolo).

IL MOMENTO CHIAVEBeppe Bergomi ritiene come decisiva per l’Inter la partita dell’andata contro la Juventus. Le sue parole: «Per l’Inter, la partita decisiva è stata quella contro la Juventus. Da lì, i nerazzurri hanno capito di poter fare grandi cose e vincere lo scudetto».

ONORE ALL’EX − Bergomi ha poi voluto ricordare Roy Hodgson − ex allenatore dell’Inter − che ha deciso di terminare la sua carriera di allenatore. Questo il suo pensiero: «Di Hodgson ho un ottimo ricordo, ci siamo anche sentiti negli anni. Nonostante mi abbia messo anche qualche volta in panchina, ho apprezzato tanto il suo lavoro all’Inter. Prendo qualche suo insegnamento tattico quando alleno i ragazzi. In Italia, forse è stato poco apprezzato ma gli auguro tutto il meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh