Mondo Inter

Bergomi: “Inter, alcuni giocatori si sono intristiti. Non trasmette emozioni”

Ospite di “Sky Calcio Club”, l’ex difensore e capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi ha commentato la sconfitta dei nerazzurri ieri contro il Torino, facendo notare alcuni giocatori non più non molto attaccati alla maglia. Anche per questo in campo si starebbe vedendo uno spettacolo scadere.

CESSIONE RICHIESTA«Sostituire Ivan Perisic, con tutte le situazioni che abbiamo avuto quest’anno, dopo un buon Mondiale OK che non sta facendo la stagione dell’anno scorso però insomma, andare a prendere un altro giocatore non è semplice. È lui che se ne vuole andare, nessuno lo vuole vendere. Rodrigo de Paul sostituto ideale? È un giocatore esterno, ma non pensare che faccia il lavoro di Perisic o di Matteo Politano, è un giocatore di qualità ma l’Inter sta aspettando anche il ritorno di Keita Baldé Diao. Penso che l’Inter ha cercato di dare delle risposte dando delle multe e lasciando fuori i giocatori, questo è stato apprezzato dal tifo perché voleva la linea dura. Per la questione di Mauro Icardi penso che non potranno farlo in segreto, la gestione resterà sempre pubblica perché è così».

TORINO-INTER SCADENTE«Nessuno dei due voleva vincere? Io dico che l’Inter non trasmette emozioni in questo momento, la vedo una squadra abbastanza piatta come va in campo. Si sono intristiti alcuni giocatori: Perisic, Antonio Candreva che è sempre stato sul mercato da quest’estate ed è sempre in difficoltà, anche altri tipi di situazioni. L’aspetto tattico arriva dopo, se hai un atteggiamento diverso puoi giocare come vuoi: è un discorso difficile, quando non gioca per un periodo Roberto Gagliardini lo vuoi vedere in campo, Dalbert Henrique lo vuoi vedere giocare. Non credo sia questo, è una questione di atteggiamento e trasmettere emozioni. Penso una questione di motivazione, di provare un nuovo ambiente e un nuovo campionato. Per me la difesa a tre con questi tre giocatori sono tre difensori centrali, tutti e tre. Quando giochi difesa a tre i braccetti devono scivolare sull’esterno e devi avere qualità diverse da Joao Miranda, che più volte è andato sulla fascia e ha sbagliato il passaggio. Danilo D’Ambrosio è perfetto, io penso che lui sia ideale come terzo di una difesa a tre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.