Bergomi: “Godin bene oggi. Eriksen? Conte non guarda in faccia nessuno!”

Articolo di
14 Luglio 2020, 10:57
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Beppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter oggi opinionista, dagli studi di “Sky Sport” dopo la vittoria dei nerazzurri di Conte ai danni del Torino. In aggiunta ha parlato della prestazione di Diego Godin e Christian Eriksen.

SU GODINBeppe Bergomi dopo Inter-Torino ha commentato così la prestazione di Diego Godin, al suo primo gol: «Il suo lo fa sempre, ma lo devi mettere in condizione. Non è il suo ruolo ideale. La sua prestazione per esperienza, carattere, la tira sempre fuori».

ANCORA ESCLUSO – Bergomi commenta anche l’esclusione di Christian Eriksen: «Deve dimostrare cattiveria agonistica, altrimenti Antonio Conte non guarda in faccia nessuno! Tutti si aspettavano il giocatore che dribbla l’avversario nell’uno contro uno e ti punta, non è così».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.