Mondo Inter

Bergomi: «Mi fido della dirigenza dell’Inter! Prenderà una punta»

Bergomi parlando del mercato dell’Inter, prende in considerazione la possibilità che la società possa prendere un attaccante.

MOSSEBeppe Bergomi, in collegamento su Sky Sport 24, si esprime sul mercato dei nerazzurri: «L’Inter ha sempre delle buone idee, poi capita che arriva la Juventus come ha fatto l’anno scorso con Djalo e quest’anno con Cabal e magari con più disponibilità economica chiudono l’operazione. Ma io mi fido della dirigenza, lavora bene, so come lavorano con lo scouting e quindi non si faranno trovare impreparati. La rosa dell’Inter, dicevo quella del Milan è forte, quella dell’Inter è fortissima: completa. Buchanan? Inzaghi non lo vedeva a destra ma a sinistra, dovrà stare fuori tanto e l’Inter non vuole farsi trovare scoperta. Quindi si muoverà su quel lato. Ma occhio perché secondo me vorrà prendere anche un attaccante. Un attaccante giovane, a meno che alla fine non rimanga Carboni, ma l’idea è quella di completare un attaccante con caratteristiche che non ha in rosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.