Mondo Inter

Bergomi: “Eriksen può dare qualità all’Inter. Ecco come può trovarla”

Bergomi è sempre stato dubbioso sull’inserimento di Eriksen all’Inter. L’ex difensore e capitano nerazzurro, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha commentato la possibilità che, in caso di ripresa della Serie A, il danese possa trovare maggiore spazio fra i titolari.

COME SI TORNA IN CAMPO?Giuseppe Bergomi analizza quali squadre potrebbero avere benefici in caso di ripresa della Serie A a giugno: «Soprattutto una squadra come l’Inter, che è vero che ha lasciato il campionato con una brutta sconfitta contro la Juventus. La Juventus due partite ha fatto bene quest’anno, tutte e due contro l’Inter: ha bisogno di grandi motivazioni. Pensavo all’inserimento di Christian Eriksen, di trovargli un posto e farlo giocare in una situazione dove lui gradisce. Devi andare a stravolgere il tuo assetto, e penso che Antonio Conte non lo farà inizialmente. Avendo però un certo tipo di campionato e di calendario l’Inter ha disposizione, soprattutto a centrocampo, col recupero di tutti una squadra molto lunga. A quel punto può alternare tutti i giocatori, compreso Eriksen, e trovare la qualità. È andata in difficoltà quando non ce l’ha avuta, quando non ha avuto gli inserimento dei centrocampisti: ha bisogno di qualità, ed Eriksen la può dare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh