Mondo Inter

Bergomi: «Eriksen? Benino! Da rivedere, ma scavalca gerarchie all’Inter»

Bergomi vede segnali di ripresa da Eriksen. L’ex difensore e capitano dell’Inter, fra i più feroci critici del danese, ha commentato la prestazione dell’ex Tottenham contro il Benevento nel corso di “Sky Calcio Club”.

QUALCOSA SI VEDEGiuseppe Bergomi stavolta non critica Christian Eriksen: «La prestazione in Inter-Benevento? Benino. Da vedere con avversari diversi, con un centrocampo che va aggredire quello dell’Inter. Questo sì, lo riconosco, però c’è una cosa importante da sottolineare secondo me: ha scavalcato delle gerarchie. Nel senso: prima queste partite non le avrebbe giocate da titolare, adesso gioca. Questo diventa importante, perché fa riposare il Marcelo Brozovic di turno. Poi magari gioca con la Juventus, io non ci credo, ma questo vuol dire qualcosa. Gioca di prima? Può essere per guadagnare tempo o perché non si sente sicuro. Chi non ha vissuto il campo l’ha vista più grave la situazione. Eriksen uomo decisivo nel girone di ritorno? Ho detto benino in quel ruolo, lo voglio vedere contro un atteggiamento più aggressivo. Però vedo un atteggiamento diverso, sua suo sia di tutto l’ambiente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.