Bergomi: «Eriksen? Benino! Da rivedere, ma scavalca gerarchie all’Inter»

Articolo di
1 Febbraio 2021, 09:22
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Bergomi vede segnali di ripresa da Eriksen. L’ex difensore e capitano dell’Inter, fra i più feroci critici del danese, ha commentato la prestazione dell’ex Tottenham contro il Benevento nel corso di “Sky Calcio Club”.

QUALCOSA SI VEDEGiuseppe Bergomi stavolta non critica Christian Eriksen: «La prestazione in Inter-Benevento? Benino. Da vedere con avversari diversi, con un centrocampo che va aggredire quello dell’Inter. Questo sì, lo riconosco, però c’è una cosa importante da sottolineare secondo me: ha scavalcato delle gerarchie. Nel senso: prima queste partite non le avrebbe giocate da titolare, adesso gioca. Questo diventa importante, perché fa riposare il Marcelo Brozovic di turno. Poi magari gioca con la Juventus, io non ci credo, ma questo vuol dire qualcosa. Gioca di prima? Può essere per guadagnare tempo o perché non si sente sicuro. Chi non ha vissuto il campo l’ha vista più grave la situazione. Eriksen uomo decisivo nel girone di ritorno? Ho detto benino in quel ruolo, lo voglio vedere contro un atteggiamento più aggressivo. Però vedo un atteggiamento diverso, sua suo sia di tutto l’ambiente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.