Mondo Inter

Bergomi: «Derby? Che assist per lo Scudetto dei Record!»

Beppe Bergomi torna a vestire la fascia da capitano dell’Inter. Lo ha fatto per “Throwback” su Inter TV dopo che nei giorni scorsi è toccato a Riccardo Ferri e Beppe Baresi (QUI le loro parole).

DERBY SCUDETTO – Beppe Bergomi ha ricordato così la stracittadina tra Inter e Milan: «Sul derby ci sono tanti aneddoti belli da raccontare. Per me il più bello rimane però il gol che faccio fare ad Aldo Serena dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco. Lancio di Matteoli, cross mio e gol vittoria in una sfida vinta 1 a 0 fondamentale per quella cavalcata vincente nel campionato 1988/1989».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.