Mondo Inter

Bergomi: «Correa infortunio difficile da capire. Inter, occhio al Venezia!»

Beppe Bergomi, ospite negli studi di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha commentato la vittoria dell’Inter in Coppa Italia. Lo Zio avverte i nerazzurri sull’evidente dispendio energetico in vista del Venezia e parla dell’infortunio di Correa (vedi articolo).

SENSIGiuseppe Bergomi ritiene che l’Inter debba aspettare sul centrocampista: «Quest’anno Stefano Sensi, nelle prime gare, giocava titolare da seconda punta. Ora si è fatto male Joaquin Correa, bisogna capire l’entità dell’infortunio. Rimangono tre punte, il calendario è complicato».

TURNOVER E CORREA − Così Bergomi sulla gara contro l’Empoli e sull’infortunio del Tucu: «L’Inter, che nella testa voleva far riposare tanti giocatori, ha poi rimesso dentro i centrocampisti e gli attaccanti per rimettere in sesto una partita che si era complicata. Difficile da commentare l’infortunio di Correa, è un allungo su una presa di posizione. O ti va in rotazione qualcosa ma è difficile da comprendere».

STRUTTURA − Infine Bergomi elogia la rosa nerazzurra ma avverte in vista di sabato: «Pochi infortuni e non tutti insieme nell’Inter. È una rosa fatta bene, strutturata in modo importante. Bravi a fare la terza dose, segnale di prevenzione. Con l’Empoli hanno giocato nuovamente tutti tranne Marcelo Brozovic. In campo per 120′ non sarà facile affrontare una squadra come il Venezia sabato, che ha comprato giocatori nuovi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.