Mondo Inter

Bergomi: “Conte ha un giocatore di cui non si fida. Infortunati Inter…”

Bergomi, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha parlato delle difficoltà di rosa dell’Inter, ossia quello segnalato da Conte dopo la partita col Parma. Nonostante le tante assenze il tecnico ha dimostrato lo stesso di non contare su un giocatore, ormai evidentemente fuori dal progetto.

UN ESCLUSOGiuseppe Bergomi analizza la rosa a disposizione di Antonio Conte: «In questo momento ha infortunati proprio nel reparto dove ha maggiore necessità. Nel senso: Stefano Sensi, Matias Vecino, lo stesso Danilo D’Ambrosio che puoi utilizzarlo sia nei tre di difesa sia esterno di centrocampo. L’Inter pareggia la partita perché l’uomo che lui utilizza di più commette due errori, perché arrivano da due errori individuali. Un retropassaggio di Marcelo Brozovic e un lancio che gestisce male, oltre alla difesa. C’è un po’ di stanchezza in quel reparto, ma una volta che recuperano Alexis Sanchez, Sensi, D’Ambrosio e Vecino secondo me la rosa è completa. Brozovic sui due gol subiti? L’errore lì (sull’1-1, ndr) è proprio di superficialità, sull’altro calcola male, ma Dejan Kulusevski ha fatto una grande partita su di lui. Io penso che se l’Inter avesse avuto a disposizione Sensi avrebbe potuto ricoprire anche lui quel ruolo. Conte ha un giocatore di cui non si fida, che è Borja Valero, e per questo è costretto a far giocare sempre Brozovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.