Bergomi: “Champions? Preoccupato per Inter! Lautaro? Spalletti può…”

Articolo di
30 novembre 2018, 18:43
Giuseppe Bergomi

Giuseppe Bergomi – intervenuto ai microfoni della trasmissione “Tutti Convocati” in onda su “Radio 24” – dice la sua sulla situazione di Inter e Napoli in Champions, dicendosi più preoccupato per i nerazzurri: l’ex difensore e capitano interista guarda anche alla sfida tra Roma e Inter, in programma domenica alle ore 20.30 allo stadio “Olimpico”. Di seguito le sue dichiarazioni

QUALIFICAZIONE IN BILICO – «Partita difficile per il Napoli ma se la può giocare. Più preoccupato per l’Inter perché il Tottenham è una grande squadra e può andare a vincere a Barcellona. L’Inter non mi è dispiaciuta l’altra sera a Londra. Poi ha sbagliato in un’occasione e ha preso gol ma ci sta. Ora l’Inter ha 3 partite difficili ma l’obiettivo è consolidare il piazzamento in Champions e provare ad andare avanti in Champions e Coppa Italia».

POSSIBILI CAMBIAMENTI – «L’Inter ha bisogno del miglior Radja Nainggolan, troppi infortuni per il belga, poi quando gioca è di rincorsa per i problemi fisici che ha. Forse si potrebbe pensare di cambiare qualcosa con Lautaro Martinez in campo. La Roma è una squadra stravolta rispetto ad un anno fa, in termini di leadership principalmente: penso a Nainggolan, Kevin Strootman, Alisson Becker e senza Daniele De Rossi ha poca personalità in mezzo al campo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE