Mondo Inter

Bergomi: «Calvarese arbitro bravo? Con tutto il rispetto…»

A Bergomi non piace affatto Calvarese. L’ex difensore e capitano dell’Inter, nel corso di “Sky Calcio Club”, lo critica per gli episodi nella partita di sabato contro la Juventus.

QUANTI ERRORI! – Dopo gli errori di Juventus-Inter piovono le critiche sull’arbitraggio. Per Giuseppe Bergomi un errore gravissimo è, ovviamente, il rigore del 3-2: «Gianpaolo Calvarese arbitro bravo? Con tutto il rispetto, ma anche questo è un chiaro ed evidente errore… Qui Massimiliano Irrati, se è anche il più bravo, deve intervenire. Io parlo di Calvarese, ma anche di Irrati. Qui proprio, secondo me, non ci sono dubbi. Anche Rodrigo Bentancur non è mai espulsione, all’inizio non mi sembrava nemmeno fallo. Questo va a condizionare la ripresa. La Juventus ha fatto una buona gara, adattandosi all’avversario e mettendo Dejan Kulusevski su Marcelo Brozovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh