Bergomi: “Buona gestione dell’Inter. Lautaro Martinez meglio con Lukaku”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 00:23
Condividi questo articolo

L’Inter con il pareggio maturato a Firenze con la Fiorentina viene agganciata in classifica dalla Juventus. Nel post partita di Fiorentina-Inter, l’ex giocatore nerazzurro Beppe Bergomi, oggi commentatore su “Sky Sport”, dagli studi dell’emittente televisivo ha parlato del match, a detta sua gestito bene dalla squadra di Antonio Conte, evidenziando le parate di Samir Handanovic e la prestazione di Borja Valero. Poi ha detto la sua riguardo la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

GESTIONE DELLA PARTITA – L’Inter secondo Beppe Bergomi ha giocato una buona partita di gestione del pallone, subendo un solo gol in contropiede: «L’Inter la partita l’ha gestita discretamente, Handanovic ha fatto delle parate importanti, però nel finale quando sembrava aver gestito al meglio la situazione su un lancio lungo ha preso gol in contropiede. L’Inter è in superiorità numerica perché è 3 contro 2, ma c’è un anticipo sbagliato di Godin».

SENZA ICARDI – Bergomi poi evidenzia l’importanza di Romelu Lukaku per Lautaro Martinez, a differenza di Mauro Icardi: «Icardi? Io valuto la crescita di Lautaro Martinez dove anche quando non segna capisci la sua pericolosità. Lukaku se le crea queste occasioni, ha già segnato 10 gol e ultimamente non è stato decisivo. I due si completano bene, l’anno scorso le poche volte che hanno giocato Icardi e Lautaro Martinez difficilmente si sono espressi al meglio. Questa coppia invece è stata costruita bene».

SU BORJA VALERO«Borja Valero? Sono felice perché è una persona seria, ha aspettato il suo momento. Ha giocato bene, allunga la squadra, gestione della palla sempre molto bene. Ha fatto una bella partita e di continuità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.