Mondo Inter

Bergomi: “Brescia con entusiasmo, in due mi piacciono. Ostacolo Inter”

Bergomi è stato intervistato da Inter TV in vista del turno infrasettimanale di Serie A. L’ex difensore e capitano nerazzurro, prima di Brescia-Inter, ha spiegato quali siano i principali pericoli che fornisce la squadra di Corini.

L’AVVERSARIO – Brescia-Inter si gioca fra poco più di tre quarti d’ora e Giuseppe Bergomi presenta il Brescia e i suoi punti di forza: «Eugenio Corini la fa giocare bene, è una squadra con entusiasmo. Sono giovani, c’è Sandro Tonali che mi piace tantissimo e poi anche Andrea Cistana. Gioca con entusiasmo, una buona organizzazione difensiva e mentalità. È un buon ostacolo, l’ho vista con la Fiorentina e sta bene in campo. Gli impegni sono tanti, l’importante è l’atteggiamento e la tenuta mentale. Non devi essere brillante ogni partita, ma devi portare a casa la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.