Mondo Inter

Bergomi: «Barella tornato. Calhanoglu? Non lo toglierei, Ferri mi diceva…»

Beppe Bergomi ha detto la sua su Barella e Calhanoglu, giocatori che hanno cambiato il volto all’Inter. Lo Zio poi ha preso in considerazione una rivelazione del team manager Riccardo Ferri. Così a Sky Calcio Club

TORNATO − «Si diverte Barella, vedi il gol e il sorriso dopo il lancio di Bastoni. Rete bellissima. La differenza la fa il controllo. L’atteggiamento è quello giusto, dicevamo che la critica se la prendeva lui perché quegli atteggiamenti non erano da giocatori come lui. Giocatore da Nazionale e di livello top. È tornato!».

ABNEGAZIONEBergomi rivela su Calhanoglu: «Mi fido di Ferri che mi dice come Calhanoglu sia in allenamento quello che mette più garra, abnegazione, mette sempre la gamba. Ci penserei tanto a toglierlo da lì proprio perché ci sono tre partite decisive. Lukaku? Ci vuole pazienza, non è in condizione. Però appena si alza in piede San Siro impazzisce. Non è in condizione per partire da titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock