Mondo Inter

Bergomi: «Su Barella non ho dubbi, gran giocatore! Inter-Juventus semplice»

Bergomi elogia Barella dopo la splendida prestazione di domenica in Inter-Juventus. L’ex difensore nerazzurro, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato del rendimento del centrocampista classe ’97.

FRA I MIGLIORIGiuseppe Bergomi è netto e non solo per Inter-Juventus: «Su Nicolò Barella non ho dubbi, che è un grande giocatore. È un nazionale, gioca benissimo in Nazionale e gioca molto bene anche nell’Inter. Ha interpretato la partita bene, poi lui ha questi tempi d’inserimento. L’aveva detto anche Andrea Pirlo, che dovevano stare attenti ai tempi d’inserimento: hanno preso gol così sia da Arturo Vidal sia da Barella. Molto passivi: continuo a pensare che la Juventus, dall’inizio dell’anno, ha sempre giocato nella stessa maniera. Tante volte non si allinea e va in difficoltà: è stato semplice per l’Inter, che ha fatto la partita molto bene. La Juventus l’ha sbagliata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh