Bergomi: «Su Barella non ho dubbi, gran giocatore! Inter-Juventus semplice»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 09:10
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Bergomi elogia Barella dopo la splendida prestazione di domenica in Inter-Juventus. L’ex difensore nerazzurro, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato del rendimento del centrocampista classe ’97.

FRA I MIGLIORIGiuseppe Bergomi è netto e non solo per Inter-Juventus: «Su Nicolò Barella non ho dubbi, che è un grande giocatore. È un nazionale, gioca benissimo in Nazionale e gioca molto bene anche nell’Inter. Ha interpretato la partita bene, poi lui ha questi tempi d’inserimento. L’aveva detto anche Andrea Pirlo, che dovevano stare attenti ai tempi d’inserimento: hanno preso gol così sia da Arturo Vidal sia da Barella. Molto passivi: continuo a pensare che la Juventus, dall’inizio dell’anno, ha sempre giocato nella stessa maniera. Tante volte non si allinea e va in difficoltà: è stato semplice per l’Inter, che ha fatto la partita molto bene. La Juventus l’ha sbagliata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.