Bergomi: «Barella miglior centrocampista della Serie A? Insieme a Kessié»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 08:56
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

Per Bergomi c’è un centrocampista che, in Serie A, vale Barella: è Kessié del Milan. L’ex difensore dell’Inter, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha esaltato le qualità del giocatore che ha sbloccato la partita con la Fiorentina di venerdì.

AL TOPGiuseppe Bergomi celebra Nicolò Barella: «Miglior centrocampista della Serie A? Insieme a Franck Kessié allora. Italiano in assoluto: è in Nazionale, anche lì trova i tempi d’inserimento. Vediamo il gol fatto con l’Olanda, adesso arriva al gol in tutte le maniere: con l’inserimento e il tiro da fuori. In assoluto è il più bravo. Achraf Hakimi? Sulla corsa sappiamo che è bravo. Nel secondo gol (in Fiorentina-Inter, ndr) è stata la giocata: spesso sbaglia la scelta, invece sulla sponda la dà decisa per andare nello spazio. È stato molto bravo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.