Mondo Inter

Bergomi: «Barella miglior centrocampista della Serie A? Insieme a Kessié»

Per Bergomi c’è un centrocampista che, in Serie A, vale Barella: è Kessié del Milan. L’ex difensore dell’Inter, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha esaltato le qualità del giocatore che ha sbloccato la partita con la Fiorentina di venerdì.

AL TOPGiuseppe Bergomi celebra Nicolò Barella: «Miglior centrocampista della Serie A? Insieme a Franck Kessié allora. Italiano in assoluto: è in Nazionale, anche lì trova i tempi d’inserimento. Vediamo il gol fatto con l’Olanda, adesso arriva al gol in tutte le maniere: con l’inserimento e il tiro da fuori. In assoluto è il più bravo. Achraf Hakimi? Sulla corsa sappiamo che è bravo. Nel secondo gol (in Fiorentina-Inter, ndr) è stata la giocata: spesso sbaglia la scelta, invece sulla sponda la dà decisa per andare nello spazio. È stato molto bravo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh