Mondo Inter

Bergomi: «Barella ha tutto per conquistare la fascia di capitano all’Inter!»

Bergomi nel corso di una puntata di “L’uomo della Domenica” dedicato a Nicolò Barella, su Sky Sport, ha parlato del centrocampista italiano e della possibilità di diventare capitano dell’Inter.

FASCIA E SOMIGLIANZABergomi parla di Barella facendo riferimento alla fascia di capitano, ma anche alla somiglianza con Marco Tardelli: «Per importanza, per qualità e per quello che intravedo in Nicolò Barella, può pensare di fare la stessa carriera di Marco Tardelli. Io penso che lui sia pronto per diventare capitano dell’Inter, incarna i valori e le qualità del club. Barella il più forte? Non so se è a livello degli altri, ti devi confrontare con Goretzka, De Bruyne o Kimmich, giusto per citarne tre. Può arrivare a loro livello».

TANTE PERSONALITÀ – Bergomi conclude parlando del gruppo squadra: «All’interno di una squadra ci vogliono tante diversità: ci vogliono i Barella, i Lothar Matthaus, i Nicola Berti, perché con personalità diverse, giusto così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.