Mondo Inter

Bergomi: «Atalanta-Inter pareggio giusto. Sanchez? I titolari sono altri»

Giuseppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio club, ritiene giusto il pareggio tra Atalanta e Inter. L’ex nerazzurro ha poi parlato anche di Alexis Sanchez

BERGAMOBergomi ritiene giusto il pari tra Atalanta e Inter: «La partita ha fatto fatica a prendere ritmo soprattutto all’inizio, poi nella ripresa ci sono state più occasioni. Pareggio giusto, l’Inter ha avuto un grande Samir Handanovic, gli orobici hanno cercato di strozzare a centrocampo i nerazzurri. I numeri sono uguali solo il possesso palla è diverso».

BOLOGNA E SANCHEZ − Il pensiero di Bergomi sulla partita non giocata al Dall’Ara e sulle dichiarazioni di Sanchez: «Per l’Inter non giocare la gara col Bologna è uno svantaggio. Recuperare le partite da sempre noia, ora l’Inter può avere la pressione del Milan addosso. Sanchez vuole sempre giocare, anche se continuo a pensare che i titolari sono Dzeko e Lautaro Martinez. Gli altri due fanno parte delle rotazioni, Sanchez ha davanti Dzeko e Lautaro».

FORZA − Per Bergomi, scudetto cosa a due ma nerazzurri forti: «Tutti vogliono rimanere dentro nelle coppe, però preparare la partita in una settimana è un vantaggio. Il Milan può fare gol in tante maniere, con l’Inter hanno qualcosa in più. L’Inter ha sostituito determinati giocatori ma ora non difende più bassa, ma accompagna con sei giocatori. Ha varie soluzioni, quei giocatori li ha sostituiti con un gioco diverso e più bello da vedere. Non so se è la più forte ma è forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.