Mondo Inter

Bergomi: «Asllani? Piace tantissimo ad Ausilio. L’Inter aveva altri profili»

Asllani nel mercoledì appena iniziato dovrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo). Bergomi commenta la notizia data durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, segnalando la preferenza di Ausilio.

ACQUISTO CERCATOGiuseppe Bergomi comincia con una valutazione su Paulo DybalaRomelu LukakuLautaro Martinez: «Sotto l’aspetto tecnico pensare di farli giocare assieme mi sembra difficile. Dovresti avere dei centrocampisti diversi rispetto a quelli che ha l’Inter, per sostenere quei giocatori. Kristjan Asllani? So che è un giocatore che piace tantissimo a Piero Ausilio. Giustamente scelgono questo tipo di profilo perché non vogliono mettere un giocatore importante dietro Marcelo Brozovic. Sta in panchina, Brozovic può non saltare una gara ma quando ne ha saltato due-tre l’Inter è andato in difficoltà. L’hanno seguito da tempo, anche in Primavera, e hanno fatto questa scelta. C’erano altri profili che seguivano sempre in quel ruolo ma mi convince».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh