Mondo Inter

Bergodi: «Scudetto? Il Milan resisterà! Inter con qualche alto e basso»

Lotta scudetto in Serie A, entra sempre più nel vivo con lo stop delle due milanesi e la vittoria di Juventus, Lazio e Atalanta. Di questo ne ha parlato Cristiano Bergodi, ex tecnico tra le altre di Pescara, Brescia e vice della Lazio, intervistato da “TuttoMercatoWeb”

LOTTA SCUDETTO – Lotta scudetto in Serie A sempre nel vivo. Il Milan riuscirà a resistere? Ne parla Cristiano Bergodi: «Milan campione d’inverno? Penso che resisterà. Hanno preso fiducia, poi è arrivato Mandzukic che è un chiaro segnale, c’è la volontà di fare bene. Il Milan può e deve crederci. Però l’Inter con qualche alto e basso può battere chiunque. Pirlo ha bisogno di un po’ di tempo, non ha mica la bacchetta magica. Vedo più sicurezza in Inter e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh