Bergodi: «Scudetto? Il Milan resisterà! Inter con qualche alto e basso»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 09:11
Hakimi - Roma-Inter - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Hakimi – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Lotta scudetto in Serie A, entra sempre più nel vivo con lo stop delle due milanesi e la vittoria di Juventus, Lazio e Atalanta. Di questo ne ha parlato Cristiano Bergodi, ex tecnico tra le altre di Pescara, Brescia e vice della Lazio, intervistato da “TuttoMercatoWeb”

LOTTA SCUDETTO – Lotta scudetto in Serie A sempre nel vivo. Il Milan riuscirà a resistere? Ne parla Cristiano Bergodi: «Milan campione d’inverno? Penso che resisterà. Hanno preso fiducia, poi è arrivato Mandzukic che è un chiaro segnale, c’è la volontà di fare bene. Il Milan può e deve crederci. Però l’Inter con qualche alto e basso può battere chiunque. Pirlo ha bisogno di un po’ di tempo, non ha mica la bacchetta magica. Vedo più sicurezza in Inter e Milan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.