Mondo Inter

Beretta: “Reazioni di Conte? Carattere, si vede dalle sue squadre! Tonali…”

Conte ieri nell’immediato post-partita di Inter-Brescia ha reagito male a una domanda su Sanchez. Mario Beretta – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – commenta il grande carisma del tecnico nerazzurro e la prova di Tonali. Di seguito le sue dichiarazioni

CARATTEREAntonio Conte dopo Inter-Brescia ha risposto stizzito a chi gli ha chiesto come mai Alexis Sanchez ha avuto poco spazio. Mario Beretta giustifica il tecnico nerazzurro: «C’è chi la prende in un modo e chi in un altro, sicuramente le grandi pressioni portano a esternazioni di questo tipo. Sono tante le cose che possono portare l’allenatore a fine partita a rispondere così. Se questo atteggiamento funziona con la squadra? Dipende, se uno è se stesso funziona di certo, se uno finge no. Conte è così, ha un carattere di questo tipo e lo dimostrano le sue squadre perché lui trasmette molto. È così ed è giusto che ognuno sia se stesso».

NESSUNA SORPRESA – Beretta non è sorpreso dalle poche presenze di Sebastiano Esposito, nonostante la coperta corta dell’Inter in attacco: «Esposito è giovane, dargli troppe responsabilità non sarebbe giusto. Con soli tre attaccanti e il rischio che uno si infortuni, come è successo ad Sanchez, probabilmente uno in più avrebbe fatto comodo. Sandro Tonali? Non è facile giudicare dopo una partita così, è difficile valutare le prestazioni dei giocatori dopo che pronti e via e sei già sotto. Non è certo da questa partita che bisogna valutare Tonali, è un ottimo giocatore con grandi margini di miglioramento, destinato a un top club. Su questo non c’è dubbio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.