Mondo Inter

Beretta: «Ossatura Inter rimasta, poi ha cambiato e adesso è lì»

L’Inter nell’ultimo mese e mezzo ha migliorato sensibilmente il suo rendimento, portandosi a -2 dalla vetta. Beretta, ex allenatore di diverse squadre di Serie A, a Sportitalia Mercato elogia le scelte di Inzaghi.

AMBIENTAMENTO SUPERATO!Mario Beretta trova un’Inter diversa ma non peggiorata da un anno fa: «Simone Inzaghi ha dimostrato dalla Lazio di essere un tecnico di spessore. Avendo perso un attaccante e un esterno che gli davano molta profondità ha dovuto palleggiare molto di più: con Joaquin Correa ed Edin Dzeko chiaramente devi giocare in altro modo. L’ossatura è rimasta, ha dovuto cambiare ma l’Inter sta giocando bene e sta vincendo. L’inizio giusto di assestamento, per cominciare a conoscersi, adesso è lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh